Action game ispirato al supereroe Spider-Man
Assassin Game ci invita a partecipare in questa avventura con un supereroe come protagonista, che fisicamente ricorda molto Spider-Man, anche se in fondo possiede una serie di abilità relative a vari supereroi di Marvel e D.C. Cosa si potrà fare con il personaggio? Quello che vorrai. Esplora, ruba veicoli, rapina bancomat, fai una passeggiata, lancia raggi laser, rompi il culo ai cattivi o, semplicemente, fai a botte.
Gioca come un eroe/leggenda e ottieni il rispetto della città intera.
Trasformati nell'eroe che New York stava cercando
Rope Frog Ninja Hero è un sandbox di azione in terza persona in cui potrai esplorare l'open world mentre fai vedere ai criminali chi è che comanda nella città. Per far ciò, potremo usufruire di varie abilità, come il super salto, la super velocità, la super forza... Potremo anche scalare edifici e goderci la vista dai balconi, comprare armi o rubare ogni genere di veicolo (dalle biciclette a monopattini, carri armati ed elicotteri) per spostarci nei dintorni.
Ruba le auto, avanza a tutto gas per le strade ed elimina i gangster.
In varie zone della città troveremo missioni che potremo realizzare per migliorare i punti abilità del nostro personaggio. Allo stesso tempo, quando giunge il momento di sfidare i cattivi, potremo utilizzare un sistema di combattimento molto bello che ci consentirà di realizzare combo toccando un solo pulsante.
Dall'altro lato, il gioco presenta una grafica ben riuscita, anche se non è così curata come in altri titoli del genere. Se ti piacciono i giochi che ti danno una quasi totale libertà, Rope Frog Ninja Hero, seppur bizzarro, ti divertirà molto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni